Come uscire con un principe: la guida definitiva

come-uscire-principe-harry-meghan-louis-

Come uscire con un principe: la guida definitiva

chiaramenteNo One comment
Lifestyle

Stamani, navigando in questo vastissimo mondo che è internet, ho trovato un articolo che si intitola, testualmente, “come uscire con un principe”. Lo trovate qui, se volete leggerlo per intero.

Quindi, senza girarci troppo intorno, andiamo subito a vedere quali sono i passi salienti per accaparrarci un bel principino tutto nostro. Attenzione: alla fine dell’articolo c’è scritto che questi consigli non si riferiscono ai principi sposati (ma dai?!?!?), quindi, ragazze, mettiamoci il cuore in pace, che Harry ormai è andato. (Chelsea probabilmente ne sa qualcosa!). Comunque, per uscire con un principe dobbiamo fare tutto quello che è elencato di seguito.

Uscire con un principe: la guida passo passo

Allora, punto primo: per conquistare un principe, ovviamente, devi andare dove si trovano i principi. Come in molte sapremo, i nostri principini non vanno al supermercato a fare la spesa, quindi il nostro essere brave casalinghe in questo caso non premia. In linea generale, dovremmo andare ovviamente in Inghilterra, anche se lì gli scapoli iniziano a scarseggiare,(lo so lo so, c’è il cugino che non é male) oppure a Dubai, Monaco, volendo anche in Germania. Sulla Germania, perdonate l’ignoranza, non so davvero quale principe ci possa essere da conquistare. Oppure possiamo partecipare ad eventi benefici, che tanto si sa, gli eventi benefici a cui vanno William e Harry sono sicuramente aperti anche a noi comuni mortali. Infine, potremmo frequentare le loro scuole. Già. Quindi ragazze, mano ai (pochi) risparmi che abbiamo e che probabilmente non ci bastano a pagare neanche una settimana di retta, e via verso scuole prestigiose e inaccessibili. Ma si sa, per amore questo e altro.

come-uscire-principe-harry

Lui è Louis Spencer, il cugino di cui si sta parlando abbastanza.

Poi. Non dobbiamo assolutamente smarrirci nella ricerca del nostro amore. Quindi manteniamoci fedele alle nostre passioni e troviamoci un hobby. Quando incontreremo il nostro Harry non possiamo sembrare scialbe e vuote. E no, voler essere ricca e mantenuta non vale né come hobby né come passione. Ah, e smettiamola di essere sotto stress, che se poi Harry ci nota siamo un fascio di nervi e pare brutto.

L’interesse per il principe deve essere sottinteso. Niente striscioni, niente magliette, niente suonate con il clacson. Dobbiamo essere educate,fare allusioni quanto basta, non filtrare troppo pesantemente, non far sapere all’Harry in questione che sappiamo tutto di lui e che gli stalker, in questo caso, ci fanno una pippa. In sostanza, dobbiamo fare un po’ le ochette ma non troppo, e in linea di massima filtrare come facciamo quando conosciamo uno nuovo che ci piace. Solo che qui c’è il principe.

Dopo che l’hai abbordato e, poniamo, hai attirato la sua attenzione, dovrete parlare di qualcosa. L’articolo dice di trovare cose in comune. E qui si complicano le cose. O parliamo delle nostra, assolutamente falsa, vita da ricchi, fatta di monarchie, auto blindate, paparazzi che ti seguono ovunque, scuole prestigiose che tu non potrai frequentare mai, oppure parliamo al nostro Harry di lavoro a 600 euro al mese, lavatrici, spesa da fare, pulizie necessarie e via dicendo. Puntiamo sulla simpatia, in sostanza. Peró dai non si sa mai. Magari a Harry le lavatrici piacciono.

Dobbiamo, poi, essere eleganti. Leggo che ogni casa reale ha una pagina web dedicata all’etichetta da seguire. Già. Se vogliamo il principe ci dobbiamo prendere anche l’etichetta. Il nostro lato da camionista incazzato non dobbiamo solo lasciarlo a casa, lo dobbiamo seppellire proprio. Ci vuole classe, ragazze. E, secondo me, tanta tanta pazienza. Ma per amore questo e altro no!?!?!

Infine, per uscire con un principe, dobbiamo far risplendere la nostra bellezza interiore. Quindi comunque fighe, eleganti, educate, ben vestite e via dicendo, però quello che conta è il nostro io interiore. Perché, se siete destinati a stare insieme, lui ti vedrà come quella perfetta. E vivrete per sempre felici e contenti.

via GIPHY

Quindi per inciso, se scocca la scintilla tutti i consigli precedenti vanno a puttane. Basta che lui veda la tua vera te. E, consiglio mio, che di reali mi intendo quanto Beyonce si intende di non essere bella, il lato da camionista lasciamolo a casa comunque. Che se Harry vede quello magari un po’si spaventa.

One comment

partyepartenze

maggio 23, 2018 alle 4:42 pm

Occhio che spesso sembra un principe… in realtà dopo il primo bacio si trasforma in rospo! Va fatto un lungo e accurato lavoro di ricerca!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: