Cose che odio: lista (semi)seria

Cose che odio: lista (semi)seria

chiaramenteNo No Comment
Ce l'ho con. Lifestyle

Ebbene sì. Ci sono cose che non sopporto. Ci sono cose che odio proprio.

Sono diverse in realtà. Sono tutte quelle cose che turbano il mio tranquillo modo di essere, che mi fanno passare dall’essere orientativamente una persona normale all’odiare tutto e tutti. Alcune sono fisiche, concrete, altre completamente irrazionali. E visto che ultimamente mi piacciono le liste, stamattina faccio questa.

Cose che odio: la mia lista semiseria

  • Dover stare completamente immobile quando metti lo smalto. Eddai ragazze. Siamo nel 2018, possibile che ancora non siamo arrivate allo smalto che lo passi e quando sei all’unghia successiva quella precedente è già asciutta?!?! Che poi non sei mai sicura, e la successiva mezz’ora/ ora intera la passi a fare movimenti assurdi per non far toccare l’unghia con nessuna cosa che incontri sul tuo cammino. Che è tipo impossibile. E infatti, almeno un’unghia, ( una se sei fortunata) , si rovinerà.
  • Le persone che sorridono sempre. Bellissimo essere sempre positivi, ma sempre sempre?!?!Possibile che non ci sia niente che vi dare di matto? Che non ci siano cose che odiate?
  • I vestiti che quando li provi sono perfetti e a casa fanno schifo. In negozio sono perfetti. Sono proprio quelli che cercavi. Arrivi a casa, li rimetti, e fanno schifo. Letteralmente. Non ci sono maglioni con cui metterli ne’ scarpe con cui stanno bene. E vanno a finire nell’armadio, perché li hai appena comprati e mannaggia non li puoi buttare appena comprati. E quindi odi tutto. E tutti.

cose-odio-rory-gilmor-

  • I siti internet in cui c’è troppa pubblicità. Quelli che li apri e ti parte ogni genere di cose, dagli annunci alla chat con la signorina che ti vuole aiutare. E tu magari lo volevi leggere quell’articolo, magari risolveva uno dei tuoi problemi esistenziali, e invece ti sale la rabbia alla Hulk e lo chiudi.
  • Le serie tv che non finiscono mai. E che siamo, a Beautiful? Se voglio guardare una soap opera, metto Beautiful, per l’appunto. Ma dico io. Quando non hai più niente da dire, quando inizi a tirare fuori figli segreti e fai limonare tutti con tutti….Non credi di essere arrivata al limite?
cose-odio-meredith-grey-greys-anatomy

Fonte: https://giphy.com/gifs/greys-anatomy-meredith-grey-ellen-pompeo-yXUcohUUd4S88

  • I libri che promettono di svelarti chissà quale segreto della vita e poi niente. Titolo interessante, trama che sembra stata scritta proprio per quel problema che ti assilla. Lo leggi, tutta contenta, lo finisci e rimani male. E odi, ancora una volta, tutti. Perché quel libro non ti ha insegnato assolutamente niente e tu hai buttato i soldi.
  • Quando fai le pulizie in casa e 2 secondi dopo è esattamente come era prima che tu la pulissi. Quanto odio questa cosa. Già non amo le pulizie in generale, ma non potremmo fare che una volta fatte che so, almeno per una settimana tutto splende come nelle pubblicità?
  • Le cose che costano troppo. E basta con questo consumismo. 300 euro per i Bikkemberg? 200 per una borsa? Seriously? (Che poi dico dico, mi lamento e poi compro. Ma se costassero meno, sarebbe sicuramente un acquisto più felice!)

Per stamani mi fermo qui. Magari questa lista la aggiorno con il passare del tempo. O magari ne faccio anche un’ altra, in cui metto cose più serie, che forse odio ancora di più.

Intanto, se vi va, scrivetemi nei commenti la vostra, di lista. Cosa odiate? Cosa vi fa scattare?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: